Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv presenti su Netflix che puoi finire in un weekend

3%
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sappiamo tutti quanto sia difficile stare al passo con le Serie Tv. Specialmente se queste sono composte da molteplici stagioni, magari con tanti episodi, della durata di fin troppo tempo. Nemmeno il fatto che siano facilmente reperibili su Netflix ci spinge a terminarle. Ecco, in questi casi non possiamo far altro che guardarle mentre marciscono sulla nostra bacheca di Tv Time, in balia degli occhi impazienti dei nostri amici. Perché sì, magari quelle sono proprio Serie consigliateci da altri. Chi li sente più, se osiamo “mettere in pausa” una delle loro preferite?

Non dimentichiamoci inoltre che ormai siamo giunti al periodo esami. Nessuno ha più tempo per guardare Serie Tv. Ma siamo onesti, nemmeno la sessione estiva riesce a fermare noi addicted. Anzi, al contrario, trovo che lo studio invogli a cominciare nuove Serie. Non sia mai che qualcosa, invece, ci inviti a continuare quelle che abbiamo in sospeso, eh.

Comincio a pensare che l’accumulazione seriale sia una patologia davvero grave.

Poi, tra poco arriva il fine settimana. E quale miglior modo di passare un weekend di sessione estiva, se non guardando Serie Tv?

Se state cercando delle Serie Tv veloci da guardare e coinvolgenti, che potete trovare comodamente su Netflix, la vostra ricerca termina qui.

Ecco una lista di 5 Serie Tv presenti su Netflix che potete finire in un weekend.

1) The Rain

The Rain

The Rain è una delle ultime uscite targate Netflix. Si tratta di una Serie Tv danese, ambientata in Scandinavia.

In seguito all’arrivo di una strana pioggia, portatrice di un virus, i pochi sopravvissuti devono muoversi nel territorio scandinavo alla ricerca di qualche traccia umana e di cibo. L’importante è stare lontani dalla pioggia e da tutto ciò che può essere infetto. Abituandosi a vivere questa nuova vita, i protagonisti (Simone, Rasmus, Martin, Beatrice, Jean, Lea e Patrick) scoprono importanti segreti, utili per la loro sopravvivenza e quella del genere umano.

La Serie è composta da una sola stagione di 8 episodi. Perfetta per un binge watching nel fine settimana. Se poi vi piace, non temete perché The Rain è stata rinnovata per una seconda stagione (ve ne abbiamo parlato qui).

Pagine: 1 2 3 4 5