5) Lucifer

Una serie tv che era sul punto di scomparire, ma Netflix l’ha salvata permettendo ai fan di gioire e di godere di altre stagioni. Infatti, dopo l’intervento della piattaforma, la serie ha ottenuto finalmente il tanto meritato successo, già predetto dalla prima stagione.
6) Black Mirror

Se ci venisse chiesto di riflettere sulla serie tv più disturbante mai vista, probabilmente, gran parte di noi direbbe Black Mirror.
È evidente che Netflix, dopo aver preso le redini della serie, abbia reso più soft i contenuti, rispetto alle immagini più crude e dirette delle prime stagioni.
Eppure, Black Mirror ci fa provare angoscia, timore e ribrezzo verso una realtà che sembra pian piano perdere il controllo di ciò che la rende paradossalmente più forte: la tecnologia.
7) Dark

Non è facile trattare dei viaggi nel tempo, ma questa serie Netflix ci riesce alla perfezione. Dark è amata dai fan per la sua trama complessa, perché riesce a collegare ogni pezzo del puzzle. Con una bellissima colonna sonora e dei personaggi sorprendenti, questa serie è seguita da molti abbonati, consigliata e inserita tra le migliori del catalogo.