Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 20 migliori Serie Tv del catalogo Netflix secondo gli abbonati

Le 20 migliori Serie Tv del catalogo Netflix secondo gli abbonati

netflix serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

11) Sense8

Netflix

Connessione, amore, accettazione e tanto altro si trovano in una delle serie tv più belle e migliori di Netflix. Può sembrare che Sense8 all’inizio abbia una narrazione lenta, invece, come ogni bella serie, ha bisogno del suo tempo per introdurre i personaggi e partire poi come un treno verso temi e vicende che tolgono il fiato e ci fanno innamorare della storia.

12) Sherlock

Steven Moffat e Mark Gatiss hanno creato una serie che rende finalmente giustizia al tanto amato personaggio nato dalla penna di Arthur Conan Doyle. È una serie che mescola il tradizionale dei libri con l’innovativo rappresentato dalla Londra moderna, in cui si verificano i casi che Sherlock e Watson devono risolvere.

13) Breaking Bad

Netflix

Sarebbe impensabile non inserire una delle serie tv migliori dell’ultimo decennio. Breaking Bad è adrenalina, astuzia, ingegno e umanità allo stato puro. Sono i protagonisti, con la loro splendida caratterizzazione che la rendono tanto perfetta.

Netflix ha reso felici moltissimi fan che, finalmente, possono godersi ogni volta che lo desiderano una puntata in HD.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8