5) BoJack Horseman
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix, questa serie animata statunitense si è rivelata decisamente all’altezza di qualunque altra serie tv. Disegnata dall’incredibile fumettista Lisa Hanawalt, BoJack Horseman è una satira leggera e cinica del mondo hollywoodiano, dell’industria cinematografica e delle celebrità in generale. Le tematiche affrontate in questo prodotto originale sono molto delicate, come la depressione, l’abuso di alcol e droghe, l’insoddisfazione per la propria vita, ma l’autrice è riuscita a trattarle con sensibilità e al tempo stesso in modo pungente. La seconda parte della sesta e ultima stagione di questo piccolo capolavoro è andata in onda su Netflix il 31 gennaio 2020. Se non l’avete ancora vista vi consigliamo di dargli una possibilità, perché ne rimarrete incantati.