Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 Serie Tv più controverse del catalogo Netflix

La classifica delle 10 Serie Tv più controverse del catalogo Netflix

7) Lucifer

Netflix

Salvata per miracolo da Netflix, non si riesce ancora bene a comprendere se Lucifer sia migliorata o peggiorata. Sicuramente i fan della serie sono stati felicissimi di poter avere un finale che fosse soddisfacente, ma è anche vero che ciò che ha posto questo telefilm Netflix al centro di varie polemiche è stato l’evidente fan service, consegnato specialmente attraverso uno Tom Ellis spesso shirtless.

6) 13 Reasons Why

tredici serie tv libro

Che dire? 13 Reasons Why è un titolo e una garazia! Sappiamo tutti quanto questa serie Neflix abbia sconvolto gli abbonati e anche i non abbonati. Un fenomeno mediatico che, anche dopo la fine della terza stagione, è ancora al centro di molte polemiche. Infatti, durante la visione dei nuovi episodi ci sono state diverse lamentele riguardanti il processo di redenzione di Bryce. Purtroppo è decisamente apparso evidente che l’arco narrativo intendesse rendere Bryce una vittima in modo tale che, in opposizione alle precedenti due stagioni, adesso lo si potesse compatire conoscendone la fine.

Relativamente a questa scelta, il pubblico si è scontrato apertamente dividendosi in due fazioni: coloro che hanno finito per compatire Bryce e coloro che hanno, fino alla fine, continuato a definirlo uno stupratore.

Ma questo ci porta al problema di fondo di questa serie Netflix.

Per alcuni è infatti una serie che esagera nel narrare e mostrare, per altri invece gli eventi sono ampiamente sminuiti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6