Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
3) Time’s Arrow (BoJack Horseman, 4×11)
Sul gradino più basso del podio troviamo, con un punteggio di 9.8 su 7.802 valutazioni, l’undicesimo episodio della quarta stagione di BoJack Horseman.
“Time’s Arrow” è un episodio dedicato a Beatrice, la madre di BoJack, di cui entriamo nella mente e comprendiamo tutta la frustrazione e il dolore. Uno degli episodi più riusciti della serie animata, ma anche uno dei più devastanti dal punto di vista emotivo, perfetto esempio di come BoJack Horseman sia in grado di navigare più generi con abilità e successo.
2) Free Churro (BoJack Horseman, 5×06)
Medaglia d’argento per il sesto episodio della quinta stagione di Bojack Horseman, interamente basato su un monologo del protagonista, che riflette sul suo rapporto con la madre defunta. Ancora una volta una puntata struggente, in cui la componente drammatica prevale su quella comica della seria,
“Free Churro” ha un punteggio di 9.8 su ben 10.521 valutazioni degli utenti di IMDb.