La bella e talentuosa Natasha Lyonne si prepara ad interpretare un nuovo personaggio per una Serie Tv targata Netflix.
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Netflix stessa l’ha scelta per interpretare Nicky Nichols nell’amata serie tv Orange Is The New Black e ora ha deciso che valeva la pena continuare a scommettere su di lei, questa volta per una comedy.
La nuova serie comedy vedrà come protagonista una ragazza, Nadia, interpretata appunto da Natasha Lyonne, invitata come ospite d’onore a un imperdibile party esclusivo di New York.
Cindy Holland, la vicepresidente dei contenuti originali di Netflix, riferendosi proprio alla Lyonne dichara:
“L’umorismo, l’umanità e le grandi capacità di Natasha l’hanno fatta amare dal pubblico di tutto il mondo in Orange Is the New Black.”
Sicuramente Natasha Lyonne è tra le attrici più amate della black comedy ambientata nel carcere di Litchfield, avendo dato vita a un personaggio forte e sarcastico, ma anche vulnerabile.
La serie è ancora priva di un nome, ma il cast fa ben sperare.
Scritta da Leslye Headland, tra gli altri regista e sceneggiatrice del film The Wedding party, e interpretata oltre che dalla Lyonne anche da Amy Poehler (Parks and Recreation).
Natasha Lyonne contribuirà attivamente alla realizzazione del prodotto non solo nelle vesti di attrice: infatti affiancherà la Headland nelle sceneggiature degli episodi, escluso il primo.
L’attrice si è detta entusiasta del progetto in corso:
“Sono elettrizzata e non vedo l’ora di dare inizio alle danze con la straordinaria e brillante Leslye Headland, la bravissima e con un cuore d’oro Amy Poehler, e Netflix, il rifugio sicuro che ho cercato fin dagli Anni ’80.”
Secondo Netflix, il cui portavoce è la vicepresidente Cindy Holland, la Serie sarà unica nel suo genere.
“Con questa nuova Serie, lei, Leslye ed Amy stanno creando una comedy ambiziosa e dal format unico che divertirà moltissimo gli spettatori.”
Non resta che aspettare di vedere cosa ne esce fuori!