Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’articolo che segue non contiene spoiler sulle Serie Tv Netflix coinvolte
Buttarsi nella spasmodica ricerca di una nuova serie tv ha i suoi pro perché ci lascia libera scelta di fronte all’infinito mondo seriale, ma anche i suoi contro, perché la scelta di fronte alla quale siamo sottoposti è davvero troppo ampia.
Questo periodo, a dispetto di altri, si presenta come davvero florido per la quantità di nuovi prodotti appena sbarcati sulle più note piattaforme streaming e per gli innumerevoli show in uscita prossimamente.
Basti pensare a Bonding, uscita su Netflix il 24 aprile 2019, e già proclamata a gran voce rivelazione della stagione, o ad After Life che ha fatto incetta di lodi nonostante sia disponibile da appena due mesi.
In un panorama televisivo come quello che ci si presenta ogni giorno davanti ai nostri increduli occhi da spettatori, scegliere una nuova serie Netflix da iniziare risulta una scelta alquanto difficile ma soprattutto dispendiosa a livello di tempo.
Se siete stanchi, quindi, di passare più tempo a cercare cosa vedere piuttosto che a vederlo, ecco qua 5 piccolissime recensioni che potrebbe aiutarvi a snocciolare un po’ l’esteso palinsesto Netflix ed il tutto utilizzando solo 100 parole.
Di certo non bastano un centinaio di parole per recensire una serie ma sicuramente vi aiuteranno a capire in breve tempo e con un impatto più significativo cosa fa per voi e cosa invece no.
Recensire una serie tv in 100 parole? Sfida accettata!
1) Bonding
Una ragazza chiede aiuto a un suo amico d’infanzia per aiutarla a gestire, nel ruolo di assistente, la sua attività parallela notturna. Tiff infatti di giorno è una studentessa universitaria mentre di notte è Mistress May una dominatrice pronta a soddisfare le perverse richieste BDSM dei suoi clienti.
Bonding, in sole 7 puntate da 15 minuti ciascuna riesce a catapultarci nelle avventure irriverenti dei due protagonisti, sul filo del rasoio tra divertimento e pericolo; in un viaggio poco canonico verso la loro crescita personale. Bondig è una serie divertente e ma allo stesso tempo profonda nonostante la si possa finire nel giro di poche ore.