2) Dead to Me
Jen e Judy sono due donne accomunate dal dolore del lutto che trovano nella loro improvvisa amicizia un modo per riacquistare la forza per continuare a vivere. Le due donne dai caratteri opposti sapranno trovare un punto in comune nel loro indissolubile legame.
Dead to Me è una serie che non ha un vero e proprio genere di appartenenza ma che saprà certamente tenervi incollati allo schermo per i suoi innumerevoli colpi di scena, presenti fin dalla prima puntata e le sue continue evoluzioni che vi metteranno di fronte a riflessioni sulla fatalità e sui legami emotivi.
3) Tuca & Bertie
La disegnatrice di Bojack Horseman ha dato alla luce due nuovi personaggi: Tuca e Bertie, facendo delle loro avventure una entusiasmante serie animata.
Tuca ha le sembianze di un tucano ed è una trentenne spensierata e caciarona, Bertie invece, la sua ex coinquilina è un usignolo molto ansioso, soprattutto adesso che sta per andare a vivere con il suo fidanzato Speckle.
Le due protagoniste sono amiche inseparabili che, seppur diverse, riescono a completarsi proprio come lo Yin e lo Yang.
Alternando temi spinosi a temi più leggeri, Tuca & Bertie riesce a sdoganare alcuni tabù e a farci forza di fronte alle insicurezze e alle ingiustizie passando dal serio al comico in modo sempre intelligente.