1) Una serie di sfortunati eventi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quale sigla, se non quella di Una serie di sfortunati eventi, avrebbe potuto vincere questo premio immaginario delle migliori intro delle produzioni Netflix Original? Una canzone che rappresenta un ossimoro vivente, che invita a non guardare la serie tv e che al tempo stesso col suo ritmo ossessivo compulsivo ci trascina nel vortice mirabolante degli eventi di quella che è a tutti gli effetti una produzione incredibile. Che sia in inglese oppure in italiano, chiunque abbia ascoltato almeno una volta la sigla di Una serie di sfortunati eventi canticchierà per il resto dei suoi giorno quel motivetto. Appena qualcuno sentirà le prime parole “Non guardare, non guardareeeee..”, si metterà a ballare come un fesso, ovunque egli sia.