5) Hollywood

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il dopoguerra è lo sfondo su cui si muovono i personaggi della miniserie che vi stiamo per raccontare. Si tratta di Hollywood, nata dalla mente di Ryan Murphy, l’eclettico creatore di produzioni come Glee, Nip/Tuck, American Horror Story e American Crime Story. La sua intro apre la top 5 di questa nostra classifica. Una sigla che è permeata di quel sapore dei primi anni ’50 americani fatti di sogni, speranza e tanta voglia di emergere. Una sigla che con suoni a volte vivaci e ottonati, a volte spensierati e malinconici, ci introduce con delicatezza e armonia in quel mondo made in USA dove tutto è possibile se lo si vuole veramente.