Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 personaggi peggiori nella storia delle serie Original Netflix

La classifica dei 10 personaggi peggiori nella storia delle serie Original Netflix

Netflix

3) Sex Education – Isaac

Netflix

Entriamo ufficialmente nel vivo del podio con un terzo posto poco discutibile per un personaggio – Isaac – che ha stravolto i piani del finale della seconda stagione di Sex Education, una delle Serie Tv Netflix più apprezzate degli ultimi tempi.

Isaac ha una storia alle spalle particolare, una condizione fisica che lo costringe a stare in sedia a rotelle ma mai – durante i suoi racconti rispetto agli aneddoti della sua vita riguardanti il suo handicap – siamo riusciti a empatizzare con lui. Perché la verità è che dentro questo personaggio, per quello che ci è stato mostrato almeno fino alla seconda stagione, c’è una cattiveria degna di nota. La sua è una vera e propria ossessione nei confronti di Maeve: io al posto della protagonista mi spaventerei, mettiamola così. Per cercare di conquistare la ragazza fa di tutto, e questo gli fa superare il confine sottile tra determinazione e ossessione.

Non possiamo ignorare il fautore del finale triste e fastidioso di Sex Education che ci ha lasciati con un dubbio preponderante: cosa ne sarà di Maeve e Otis?

Speriamo che il suo personaggio possa, con l’andare avanti della serie, redimersi e trovare un limite alla sua ossessione magari trovando anche un proprio spazio individuale che ci spieghi a cosa sia dovuta questa vena malvagia dentro di sé. Perché così non ci piace. Neanche un po’.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10