Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 10 personaggi peggiori nella storia delle serie Original Netflix

La classifica dei 10 personaggi peggiori nella storia delle serie Original Netflix

Netflix

2) Tredici – Bryce il cattivo per eccellenza di Netflix

Al secondo posto troviamo uno dei personaggi peggiori mai creati da Netflix. Nuovamente, veniamo a patti con un protagonista di Tredici che, a differenza dell’altro citato, ha fatto decisamente troppo. Stiamo parlando di Bryce Walker.

Cosa è Bryce Walker? L’umanità in lui, dov’è?

Qualsiasi cosa abbia fatto era priva di umanità, senza limiti o passi indietro. La coscienza di questo personaggio sembra non essere mai pronta a parlare, a fermarlo. Questa mancanza di controllo – oltre a tutti i delitti di cui si macchia – è una delle sue condanne più grandi all’interno della Serie Tv: non ha mai pagato, non ha mai capito la gravità delle sue azioni. Questo secondo posto appare davvero inevitabile: insaziabile di vendetta e odio a tal punto da fare di queste due cose il fulcro della propria vita. Un personaggio terribile e tenebroso che – come potete vedere nell’immagine – racchiude tutta la rabbia già negli occhi.

Fin dalla prima stagione eravamo venuti a patti con la sua personalità e questa – per tutto il resto delle stagioni – non è mai mutata, non ha mai subito una battuta d’arresto, un perché. Cosa si cela davvero dietro questo personaggio che ci inonda di gesti aberranti? Spesso la scelta di Tredici è stata quella di far ricadere la sua personalità dietro a un’infanzia passata in solitudine, ma non basta. Pensare di poter fare un accenno al passato di qualcuno per spiegare le sue gesta non è possibile. Avevamo bisogno di qualcosa di più. Ma quello che ci è rimasto è solo il misto di gesti ripugnanti e imperdonabili.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10