Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

Le 16 Serie Tv più famose che mancano (ancora) sul catalogo Netflix

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

14) The Vampire Diaries

Serie Tv

Conclusasi da non molto tempo, The Vampire Diaries è stata una delle Serie Tv più acclamate degli ultimi anni sul mondo dei vampiri. Posso darvi ragione, ma solo fino ad un certo punto. Non fraintendetemi, ho finito di vedere anche questa, ma non rientra tra le mie preferite, quindi, di tanto in tanto, devo riguardare qualche puntata per rivedere che è successo.

Troppi eventi soprannaturali tutti insieme, e soprattutto una complicanza di storie sempre maggiore, tra gente che doveva morire e invece tornava in vita a ripetizione. Al di là delle mie opinioni, ci sono ancora molte persone che la amano, che ne sentono la mancanza e vorrebbero riguardarsela senza interruzioni… Puoi aggiungerla al tuo catalogo, Netflix? Hai The Originals, perché loro no?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16