15) Glee
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Altra Serie Tv che annovero ormai da un pezzo tra le mie preferite, Glee è la penultima nel nostro elenco delle grandi assenti da Netflix. Amata da molti in Italia, si è fatta promotrice di un messaggio di uguaglianza e giustizia, mostrando una realtà in cui essere sé stessi, in tutto e per tutto, effettivamente premia, e pure parecchio!
Sono dell’idea che molte persone dovrebbero vederla, e non soltanto le persone della mia generazione. Se togliamo il periodo di decadenza, che Serie Tv lunghe patologicamente hanno, la storia proposta ha sempre dei messaggi positivi e propositivi. Dunque, Netflix, cosa stai aspettando? Aggiungi anche Glee, coraggio!