Netflix ha un catalogo in continua espansione. Con gli anni si è arricchito di tanti contenuti interessanti di vario genere, famosi e non. Sebbene, come ogni piattaforma di streaming e distribuzione, conservi le sue esclusive, al suo interno possiamo trovare anche titoli presenti in altri cataloghi. Non è difficile infatti reperire show in distribuzione multipla. Oggi per voi ben dieci titoli, ne abbiamo per tutti i gusti.
Siete curiosi? Cominciamo.
1) Lost
Lost conferma la sua presenza urlando con gran forza il suo nome. Per chiunque volesse rispolverare una serie tv cult e simbolo del primo decennio degli anni duemila, ha ben tre diversi siti su cui poter fare riferimento. Grande risultato per uno show che continua ad appassionare nonostante il suo epilogo risalga ormai al lontano 2010.
Forse uno dei motivi risiede nel fatto che Lost ha contribuito in maniera concreta a cambiare la struttura e il modo di concepire le serie tv degli anni a seguire? Chissà, sicuramente una buona notizia per chiunque volesse cominciarla o semplicemente riguardarla.