Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che sono sia su Netflix che su altre piattaforme

10 Serie Tv che sono sia su Netflix che su altre piattaforme

serie tv non solo su netflix lost

2) Prison Break

Netflix

Uno dei primi show carcerari prodotti si aggiudica una doppietta importante. Prison Break nasceva come produzione Fox nel lontano 2005. Da quell’anno ne ha fatta di strada, arrivando in ritardo a una quinta stagione conclusasi nel 2017, un sospiro di sollievo per i fan che hanno potuto seguire lo show fino all’altro ieri.

Tuttavia, nel caso in cui vi foste persi questo gioiellino, avete ben due opzioni: Netflix e Amazon Prime Video. Due nomi importanti per la distribuzione online, scegliete con cura e immergetevi nell’azione tra le mura del carcere più famoso dell’Illinois.

3) Black Sails

Netflix

Avete voglia di tornare bambini e scoprire perché il capitano Flint ha nascosto il tesoro? Il romanzo “L’isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson trova il suo degno antefatto nel racconto su piccolo schermo, Black Sails, terminato solo nel 2017. Con le sue quattro stagioni ha saputo rapire, emozionare e far conoscere anche qualche nome importante della pirateria che ha solcato i mari nel lontano 1700.

Per chi volesse sperimentare una delle migliori serie tv sui pirati in circolazione è possibile trovarla su ben tre siti di streaming: Netflix, TIMvision e Now Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8