Per chi passa intere giornate a gustarsi le avventure di Matt Murdock a Hell’s Kitchen o le indagini di Jessica Jones, questa notizia fa proprio al caso suo.
È proprio ufficiale: l’insolita ma gradita alleanza Netflix-Marvel ha dato vita a un nuovo progetto, e noi non stiamo più nella pelle.
Dopo Darendevil, Jessica Jones e Luke Cage ai Defenders mancava un quarto uomo, così il magnate dei fumetti e la piattaforma streaming più famosa al mondo ne hanno trovato subito uno: Iron Fist.
Ebbene sì, questa nuova e strabiliante serie TV si farà e c’è anche una data: 17 marzo 2017.
Prima di allora dovremo “accontentarci”, per così dire, di seguire le ultime novità, ma siamo comunque riusciti a scovare qualche dettaglio succulento..
si sa, infatti, che la serie verterà sulle vicende di Danny Rand, alias Pugno di Ferro e pare che il famoso personaggio dei comics abbia già un volto che lo rappresenti: Finn Jones.
Un nome certamente noto ai più, questo giovane e talentoso attore, infatti, ha interpretato Loral Tyrell, affascinante ed abile cavaliere e giostrante, terzogenito di Lord Mace Tyrell, nella pluripremiata e seguitissima serie Game of Thrones.
La prima stagione di Iron Fist sarà composta da 13 episodi e potremo vederla, come abbiamo già anticipato, a partire da marzo dell’anno prossimo.
Secondo la sinossi ufficiale:
“Dopo molti anni di lontananza dalla sua città, Danny Rand torna a New York cercando di ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’Acciaio, Danny combatte la criminalità nelle strade di Hell’s Kitchen”
Insomma, possiamo si può dire che la coppia Marvel-netflix abbia fatto scintille, e nell’attesa di vedere Danny Rand a spasso per New York City ci possiamo immergere nella piacevole visione delle altre super serie!