10) Jennette McCurdy
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jennette McCurdy era probabilmente la stella più amata dai fan della Nickelodeon grazie all’indimenticabile personaggio di Sam visto in ICarly e Sam & Cat. Durante gli anni d’oro della rete per ragazzi Jennette era molto celebre e ha recitato in tantissimi show e ha anche inciso un album nel 2012. Ma quando il 17 luglio 2014 è andato in onda l’ultimo episodio di Sam & Cat, la talentuosa Jennette non si è data per vinta ed è riuscita a mandare avanti la sua carriera. Prima è diventata la protagonista del teen drama canadese Between che ha avuto due stagioni ed è stato distribuito da Netflix.
Inoltre, messa da parte la carriera musicale, ha scoperto l’amore per la scrittura e ha cominciato a scrivere diversi articoli per il magazine Seventeen e per The Huffington Post. É anche stata la persona più giovane ad aver mai scritto degli articoli per il The Wall Street Journal, raccontando tra i tanti argomenti anche della lotta di sua madre contro il cancro. Ha persino diretto e scritto la sceneggiatura di due webserie: 8 Bodies e Wine and Cheese. Si è dilettata nel doppiaggio prestando la voce al personaggio di Claire in Pet. Ma non ha abbandonato la recitazione: quest’anno ha recitato nel film per la tv, Little Bitches. Sicuramente non ha avuto il successo mondiale di Ariana Grande, ma Jennette è riuscita a non finire nel dimenticatoio.