Vai al contenuto
Home » Serie TV » Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Nickelodeon
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Jennette McCurdy

nickelodeon

Jennette McCurdy era probabilmente la stella più amata dai fan della Nickelodeon grazie all’indimenticabile personaggio di Sam visto in ICarly e Sam & Cat. Durante gli anni d’oro della rete per ragazzi Jennette era molto celebre e ha recitato in tantissimi show e ha anche inciso un album nel 2012. Ma quando il 17 luglio 2014 è andato in onda l’ultimo episodio di Sam & Cat, la talentuosa Jennette non si è data per vinta ed è riuscita a mandare avanti la sua carriera. Prima è diventata la protagonista del teen drama canadese Between che ha avuto due stagioni ed è stato distribuito da Netflix.

Inoltre, messa da parte la carriera musicale, ha scoperto l’amore per la scrittura e ha cominciato a scrivere diversi articoli per il magazine Seventeen e per The Huffington Post. É anche stata la persona più giovane ad aver mai scritto degli articoli per il The Wall Street Journal, raccontando tra i tanti argomenti anche della lotta di sua madre contro il cancro. Ha persino diretto e scritto la sceneggiatura di due webserie: 8 Bodies e Wine and Cheese. Si è dilettata nel doppiaggio prestando la voce al personaggio di Claire in Pet. Ma non ha abbandonato la recitazione: quest’anno ha recitato nel film per la tv, Little Bitches. Sicuramente non ha avuto il successo mondiale di Ariana Grande, ma Jennette è riuscita a non finire nel dimenticatoio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15