Vai al contenuto
Home » Serie TV » Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Nickelodeon
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

11) Emma Roberts

nickelodeon

Emma Roberts è probabilmente la star di questa lista che insieme ad Ariana Grande ha avuto più successo. È stata la sitcom per ragazzi Unfabulous a lanciarla nel mondo dello spettacolo, ma grazie alle sue capacità è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto. A differenza delle sue colleghe non si è fatta tentare dal sogno di cantare su grandi palcoscenici, ma ha preferito dedicare tutte le sue energie alla recitazione. 

Dopo essere stata la protagonista della serie tv Nancy Drew e aver recitato in diverse commedie come Appuntamento con l’amoreCome ti spaccio la famiglia, è arrivata la sua grande occasione. Ha fatto un provino per interpretare il personaggio di Madison Montgomery nella terza stagione di American Horror Story e da allora la sua vita è cambiata. Ha infatti conosciuto Ryan Murphy ed è diventata la sua musa: i due hanno dato vita a un sodalizio artistico davvero longevo. Emma ha recitato infatti anche nella quarta stagione, nella settima e nell’ottava della serie horror. Inoltre è stata scelta dallo stesso Murphy per vestire i costosissimi panni della perfida Chanel Oberlin, la protagonista di Scream Queens. Oggi Emma è un’attrice affermata e particolarmente richiesta che ha avuto quest’anno anche la fortuna di lavorare con il grande Kevin Spacey nel film Billionaire Boys Club.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15