Vai al contenuto
Home » Serie TV » Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Nickelodeon

15) Kenan Thompson

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

nickelodeon

Kenan Thompson è riuscito a passare dall’essere un attore della Nickelodeon a una grande star del Saturday Night Live. Prima di diventare uno dei comici più amati negli Stati Uniti ha iniziato a farsi conoscere partecipando a All That, uno sketch comedy-variety show della Nickelodeon molto amato dai ragazzi negli anni ’90. Dopo aver dato prova del suo talento in questo programma, ha recitato in una serie di cui era il protagonista assoluto, Kenan & Kel.

Ma la sua vita è cambiata quando nel 2003 è entrato nel cast dello show preferito dagli americani, il Saturday Night Live. Per ben 16 stagioni ha fatto ridere il pubblico con i suoi sketch buffi e irriverenti. Grazie al talento di cui ha dato mostra nello show ha anche ricevuto tre nomination ai Primetime Emmy Award. Per questo, pur non avendo ottenuto il successo planetario di Ariana Grande, possiamo comunque affermare che lui ce l’abbia fatta a diventare una celebrità molto amata in America.

Leggi anche – 10 ragazzine di Disney Channel che oggi sono diventate delle gnocche atomiche 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15