Vai al contenuto
Home » Serie TV » Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Cosa fanno ora le vecchie star della Nickelodeon

Nickelodeon
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Ariana Grande

Nickelodeon

È impossibile non conoscere Ariana Grande, che è ora una delle cantanti americane più talentuose e amate. Ne ha fatta di strada questa ragazza che è passata in pochi anni dall’essere una star della Nickelodeon a una popstar internazionale. La splendida artista di origini italiane si è fatta conoscere recitando il ruolo di Cat Valentine prima in Victorious e poi in uno show tutto suo, Sam & Cat.

Grazie a queste serie tv della Nickelodeon e alla sua splendida voce è riuscita a farsi notare e a realizzare il suo sogno di diventare una cantante affermata. Il suo album My Everything le ha regalato molte hit e la possibilità di duettare con artisti famosi come Nicki Minaj e The Weeknd. Ma non ha abbandonato la recitazione e ha avuto una parte nella serie tv di Ryan Murphy, Scream Queens. Oggi Ariana è una cantante molto apprezzata e ha pubblicato quattro stupendi album per i quali è stata candidata per 4 volte ai Grammy Award.

Tra le tante star della Nickelodeon lei è sicuramente quella che ha avuto più fortuna!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15