6)Â Victoria Justice
Non tutte le teen star della Nickelodeon hanno raggiunto lo stesso successo e mentre Ariana Grande è arrivata in cima, la sua collega Victoria Justice non ha avuto la stessa fortuna.
Victoria era diventata il volto della Nickelodeon dopo aver recitato in due degli show di punta del canale, Zoey 101 e Victorious. La cantante ha cominciato nel 2013 la sua carriera da solista ed è stata scritturata dalla Columbia Records con cui ha pubblicato diversi singoli che non hanno avuto grande successo. Dato che la carriera musicale non le ha dato troppe soddisfazioni, ha deciso di dedicarsi alla recitazione e di entrare nel mondo della moda.
Prima ha recitato nella serie Eye Candy e poi ha vestito i panni della dolce Janet nel remake di The Rocky Horror Picture Show. Da quando ha lasciato la Columbia Records, è vero che non ha avuto più la possibilità di calcare un palcoscenico per esibire la sua splendida voce, ma non è sparita dalla circolazione! Proprio in questi giorni è andata in onda la puntata di American Housewife in cui la cara Victoria ha fatto da guest star ed è entrata anche nel cast di Queen America, la serie con Catherine Zeta-Jones distribuita da Facebook Watch. Se però desiderate sentirla di nuovo cantare potete ascoltare una delle cover che pubblica sul suo canale Youtube.Â