Ci sono attori che odiamo a primo impatto, altri di cui ci innamoriamo alla follia. E poi ci sono loro: quelli che ci sembrano incredibilmente romantici e con cui vorremmo uscire anche soltanto per una sera. Noah Centineo, per esempio.
Sarà forse che i personaggi che hanno interpretato ci hanno fatto fantasticare su di loro, ci hanno fatto sognare e immaginare come potrebbe essere trascorrere una piacevole serata romantica con loro?
Ci sono molti attori belli da morire, con cui in realtà cenare sarebbe con molta probabilità l’ultimo dei nostri pensieri. Travis Fimmel, Charlie Hunnam e Jason Momoa, soltanto per citarne alcuni.
Oggi, però, non vogliamo dar spazio a loro. Vogliamo parlare di alcuni attori che non solo sono belli ma hanno quel qualcosa in più che ce li fa amare in modo particolare. L’aspetto da ragazzi romantici, forse.
1) PENN BADGLEY
Penn Badgley è stato Dan Humphrey in Gossip Girl e Joe Goldberg in You. Due personaggi completamenti differenti, accomunati soltanto dall’attore che li interpreta. Penn è il classico tipo che ti immagineresti come vicino di casa, il ragazzo che si offrirebbe di portarti su gli scatoloni in caso di trasloco.
Troppe commedie romantiche, forse?
Il Dan Humphrey di Gossip Girl è nato il 1° novembre 1986 a Baltimora, e aveva soltanto 11 anni quando si è trasferito a Hollywood iniziando la sua carriera da attore. Aveva le idee chiare sin da bambino!