Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv decisamente strane ambientate in Nuova Zelanda

7 Serie Tv decisamente strane ambientate in Nuova Zelanda

top of the lake

The Almighty Johnsons

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Riassumendo brevemente, gli dei norreni si trasferiscono in Nuova Zelanda. Archiviato l’ovvio perché?!?!? d’ordinanza, proviamo a spiegare con qualche battuta in più.

The Almighty Johnsons

Nell’eterna lotta tra dei e dee, i primi sono dovuti scappare da Asgard per rifugiarsi in Oceania, incarnandosi nei corpi di quattro esseri umani: la famiglia Johnson, appunto.
Ognuno di loro conserva alcune delle caratteristiche: Ty, dio del freddo, ripara frigoriferi; Bragi, dio della persuasione, fa il P.R.

Il problema principale però è Odino, AKA Axl Johnson. Se il boss non trova l’amore della sua Frigg prima della fine del proprio passaggio terreno, tutti gli dei moriranno. Invece, Axl passa il suo tempo tra alcool e fancazzismo professionale, senza preoccuparsi minimamente dell’anima gemella…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7