5) Space Force (29 maggio)


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il sodalizio Greg Daniels e Steve Carrell che già ci aveva straconvinto in The Office continua a farci sognare anche in Space Force, la nuova serie tv Netflix disponibile dal 29 maggio sull’omonima piattaforma.
Liberalmente ispirato all’iniziativa del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di determinare la creazione dell’Aeronautica Spaziale, Space Force ci racconta la storia di come un disfunzionale gruppo umano si cimenti nella creazione e conduzione dell’Aeronautica Spaziale: la nuova forza armata dell’esercito americano, nello spazio.
Il generale Mark R. Nadir interpretato da Steve Carrell, cercherà, insieme a una alquanto variegata squadra di assolvere al compito assegnatogli dal Presidente degli Stati Uniti: rimettere piede sulla Luna entro il 2024 per assicurarsi il dominio totale dello spazio.
Con Lisa Kudrow nei panni della moglie del generale, Space Force si delinea già come una comedy assolutamente spassosa e che sicuramente lascerà il segno grazie al cast spettacolare di cui si avvale e alla solida guida di Carrell.
Con due comedy a disposizione, una docuserie e due drama quello che si presenta di fronte ai nostri occhi di spettatori è un variegato scenario di opportunità da cogliere, una nuove fonte di fresco intrattenimento di cui sarebbe un peccato scegliere di fare a meno.