Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite nell’ultimo mese

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Aprile è stato dominato da La Casa de Papel, c’è poco da contestare. Insospettabilmente però moltissime valide nuove uscite Netflix hanno fatto capolino nella piattaforma streaming rimanendo però all’ombra della popolarissima serie tv spagnola.

È giunto quindi il momento di dare a Netflix ciò che è di Netflix mettendo finalmente in luce queste 5 nuove serie tv ingiustamente sottovalutate.

Prodotte e distribuite dalla piattaforma, queste 5 nuove uscite Netflix sono una ventata d’aria fresca per il catalogo: due miniserie, una docu-serie, una dramedy e una comedy. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Che vogliate ridere con Brew Brothers o rimanere spiazzati da Tiger King, Netflix questo mese ha con sé la risposta ad ogni vostro desiderio di intrattenimento.

Tra i prodotti destinati a finire nel dimenticatoio dopo qualche giorno e quelli che vengono cancellati dopo una sola stagione, le 5 nuove uscite Netflix che vi andremo a presentare sembrano essere destinate a rimanere impresse nella vostra memoria, e nel catalogo.

1)Unorthodox

nuove uscite netflix

Un racconto autentico e commovente, quello di Unorthodox, la nuova miniserie targata Netflix liberamente tratta dall’autobiografia di Deborah Feldman: ”Unorthodox: The Scandalous Rejection of My Hasidic Roots”.

Esty è una ragazza di 19 anni che nasce e vive in una comunità di ebrei ultra ortodossi a Williamsburg nel cuore dell Grande Mela in un microcosmo distante anni luce dalle abitudini e della semplice vita quotidiana di chi New York la vive per davvero.

Il giorno dello Sabbath, Esty sparisce senza lasciare alcuna traccia e vola a Berlino per ritrovare se stessa, sua madre e la sua tanto agognata libertà.

In una narrazione intima e delicata riusciamo a raggiungere – attraverso i flashback – le soglie più radicate del suo dolore, tra oppressioni, violenze e radicati pregiudizi, che han fatto della sua vita un’ombra sbiadita della sua esistenza.

Un bellissimo viaggio di rinascita e coraggio sarà quello che affronteremo in queste quattro puntate dove non possiamo che rimanere estasiati dalla bravura della sua attrice protagonista Shira Haas, capace di comunicare con un solo sguardo un profondissimo sentimento di resilienza.

Una miniserie di qualità come non se ne vedevano da un po’.

Pagine: 1 2 3 4 5