10) Inhumans
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Partiamo dal presupposto che questa serie tv non ha nulla di bello al suo interno. La storia è trattata male, ci sono scene che dovrebbero essere tragiche e in realtà fanno ridere per quanto sono ridicole e finisce all’incirca nello stesso modo in cui è cominciata: come qualcosa di inutile. Però… però qualcosa che si salva c’è.
Forse non sarà una delle tematiche principali della storia, ma anche Inhumans, in una maniera tutta sua, mira a sensibilizzare su tematiche razziste. Pensateci un momento: il figlio minore del re degli Inumani, Maximus, viene considerato diverso dai suoi stessi familiari per l’effetto che ha avuto su di lui la Terrigenesi. Non contento di questo trattamento, caccia i suoi parenti sulla Terra e instaura un governo in cui distrugge chiunque si opponga a lui…