Vai al contenuto
Home » Serie TV

Orange is the New Black – Dobbiamo prepararci ad un addio?

orange is the new black

Danielle Brooks potrebbe lasciare Orange is the new black dopo la settima stagione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non sono bastate le lacrime del finale della quarta stagione di Orange is the new black, quando abbiamo salutato Poussey e neanche quelle seguite al finale della quinta stagione da poco rilasciata da Netflix che sembra che altre ne verranno versate anche per il finale della settima (e probabilmente prima pure per la sesta!).  Non c’è due senza tre!

 

Serie TVNon si tratta ancora di una notizia certa quindi per ora possiamo dormire sonni tranquilli ma sembra che un altro personaggio principale di Orange dirà addio alla serie prima del previsto.

Come sappiamo sono state già confermate la sesta e la settima stagione per Orange is the new black ma a quanto pare qualcuno non ci sarà in una futura ottava stagione. Certo va anche detto che ad oggi non è ancora stata annunciata ma nulla farebbe pensare al contrario.

Stiamo purtroppo parlando di Danielle Brooks, Taystee, che abbiamo visto in questa quinta stagione protagonista con la sua voglia di riscatto e ricerca di giustizia per l’amica Poussey 🙁 .

In una recente intervista (QUI i dettagli)  Danielle si è infatti sbilanciata sulle sue aspettative per il futuro. Come molti attori da tempo ancorati alla stessa serie anche per lei sembra giunto il momento di percorrere una strada diversa, per non restare solo Taystee ma sperimentare nuovi ruoli.

Taystee potrebbe quindi salutare Orange is the new black dalla settima stagione. Non sappiamo ancora se con un lieto fine o un tragico epilogo.

L’unica cosa che sappiamo per certo è che Taystee mancherebbe moltissimo alla serie!

Adesso possiamo solo iniziare a fantasticare sulla sesta stagione che dovrebbe arrivare (anche in questo caso niente di ufficiale) nel 2018, a giugno ed attendere l’inverno 2019 per la settima.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Ho guardato un episodio a caso di Orange is the new black