Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 migliori Serie Tv NON originali presenti su Netflix

La classifica delle 10 migliori Serie Tv NON originali presenti su Netflix

5) Chiamatemi Anna

Chiamatemi Anna, conosciuto anche con il titolo originale di Anne with an E, è una serie canadese dai toni dolci, divertenti e a tratti anche tragici. È un peccato che sia stata cancellata nel momento in cui avremmo potuto conoscere la Anne adolescente e alle prese con la città e la scuola, una Anne che in parte lascia andare il suo lato infantile dandoci un assaggio della donna forte che sarà in futuro.

Se la serie fosse rientrata totalmente negli original Netflix, forse oggi sarebbe ancora in corso.

Le tre stagioni delle serie venivano infatti trasmesse prima sul canale canadese CBC Television e solo dopo, per contratto, approdavano su Netflix tutte insieme, pronte a farci sognare, piangere e ridere con i protagonisti.

4) How to Get Away with Murder

Original Netflix

Sappiamo tutti quanto le serie tv di Shonda Rhimes siano spettacolari, sempre pronte a lasciare il pubblico con il fiato sospeso davanti a un plot twist improvviso. How to Get Away with Murder non è da meno perché i misteri, gli omicidi commessi e i casi che coinvolgono gli avvocati e aspiranti avvocati protagonisti impediscono allo spettatore di staccare gli occhi dallo schermo.

L’atmosfera talvolta ricorda Scandal, serie che purtroppo non troviamo ancora tra i non original Netflix.

Tuttavia è disponibile su Amazon Prime per tutti coloro che dopo How to Get Away with Murder desiderassero non abbandonare gli intrighi della giustizia americana.

Pagine: 1 2 3 4 5 6