Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 migliori Serie Tv NON originali presenti su Netflix

La classifica delle 10 migliori Serie Tv NON originali presenti su Netflix

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) How I Met Your Mother

Original Netflix

How I Met Your Mother è, come Friends, il must delle sitcom che almeno una volta nella vita bisogna guardare. La serie si è ispirata a molte altre comedy che negli anni novanta hanno raggiunto il successo, tuttavia ha preso spunto sapientemente diventando originale e nostalgica allo stesso tempo. Ecco dunque che nel lontano 2005 i primi spettatori iniziavano a conoscere le stravaganti avventure di Ted, Marshall, Robin, Lily e Barney guardando il canale americano CBS o da noi guardando Italia 1.

Solo anni e anni dopo è giunta Netflix, che ha permesso ai fan di guardare la sitcom senza che la programmazione venisse improvvisamente interrotta per farla ricominciare dall’inizio e per poi non giungere mai al finale.

2) Sons of Anarchy

Sons of anarchy

Sons of Anarchy è vendetta, inganno, potere. Molti hanno paragonato Jax all’Amleto shakespeariano ed è innegabile che dietro la sua storia si nascondano dei chiari riferimenti al principe di Danimarca. Questo dettaglio rende la storia più interessante e complessa, facendo comprendere al pubblico che bisogna andare oltre i giacconi di pelle e le moto poiché nella mente dei protagonisti c’è ben altro.

Creata da Kurt Sutter, la serie è andata in onda per anni su FOX America e Italia per poi essere finalmente acquisita da Netflix che è riuscita in questo modo a renderla anche più famosa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6