19) Sandra Bullock
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’abbiamo amata per le moltissime commedie romantiche in cui ha recitato, ma Sandra Bullock è riuscita più di una volta a superarsi, dimostrando di avere la stoffa anche per ruoli drammatici. Non è solo la protagonista di Ricatto d’amore o Two weeks notice, ma anche di Premonition e Gravity. Anche nel suo caso, dunque, possiamo parlare di attrice a tutto tondo.
Tutto vero, tranne per ciò che riguarda il mondo della televisione e delle Serie Tv. Come molti suoi colleghi di cui abbiamo già parlato, alla Bullock non è mancata l’occasione di fare la comparsa in episodi sporadici, ma come spesso accade si tratta di telefilm sconosciuti, o comunque di parti veramente misere, troppo piccole per essere davvero ricordate.