20) Marion Cotillard
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Attrice di origine francese, che probabilmente ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo nel film Un’ottima annata, al fianco di Russel Crowe. Marion Cotillard non è solo una bella donna, ha anche un grandissimo talento e molta versatilità, come ha dimostrato in film quali Nine, Inception, Midnight in Paris e Macbeth.
Come per tutti i suoi colleghi però, anche la sua carriera televisiva lascia abbastanza a desiderare. Abbiamo ormai capito infatti che partecipare in ruoli minori in Serie Tv, solamente per la durata di una puntata, non fa di te un attore del genere. Questo è esattamente ciò che è capitato alla Cotillard, senza contare il fatto che la sua ultima apparizione in un telefilm risale al 2001.