6) Orlando Bloom

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Alzi la mano chi non ha mai avuto una cotta per quest’uomo! E vi suggerisco di non mentire, perché tanto vi vedo! Scherzi a parte, ogni ragazza, in particolar modo forse quelle della mia generazione, ha ammesso di aver avuto una cotta per Will Turner, alias il pirata interpretato da Orlando Bloom nella saga Pirati dei caraibi. Le fan più accanite però confessano di aver avuto una cotta anche per Legolas, direttamente da Il Signore degli Anelli.
Insomma, Orlando Bloom ha da sempre fatto strage di cuori, ma non certo per i suoi lavori in campo televisivo. Anche lui ha avuto ruoli di secondo piano in alcune Serie Tv tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, ma non sono certo questi il fulcro della sua carriera. Per noi lui sarà sempre un elfo, o un pirata… O comunque un sex symbol della nostra generazione!