6) Orlando Bloom
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Alzi la mano chi non ha mai avuto una cotta per quest’uomo! E vi suggerisco di non mentire, perché tanto vi vedo! Scherzi a parte, ogni ragazza, in particolar modo forse quelle della mia generazione, ha ammesso di aver avuto una cotta per Will Turner, alias il pirata interpretato da Orlando Bloom nella saga Pirati dei caraibi. Le fan più accanite però confessano di aver avuto una cotta anche per Legolas, direttamente da Il Signore degli Anelli.
Insomma, Orlando Bloom ha da sempre fatto strage di cuori, ma non certo per i suoi lavori in campo televisivo. Anche lui ha avuto ruoli di secondo piano in alcune Serie Tv tra gli anni ’90 e i primi anni 2000, ma non sono certo questi il fulcro della sua carriera. Per noi lui sarà sempre un elfo, o un pirata… O comunque un sex symbol della nostra generazione!