Vai al contenuto
Home » Serie TV

I 5 peggiori look degli Oscar 2020

oscar 2020
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Pochi giorni fa si è conclusa la 92° edizione degli Oscar 2020 con la vittoria schiacciante di Parasite di Bong Joon-ho.

La cerimonia degli Oscar però non è solo composta dalle ambite statuette e da emozionanti discorsi, oltre il palco c’è di più: sto parlando del red carpet.

Calcato dai candidati e da star dello showbiz che con il cinema non hanno niente a che fare, il tappeto rosso che precede l’entrata al Dolby Theatre è sicuramente il luogo più chiacchierato di tutta la cerimonia. L’abito alla notte degli Oscar fa di certo il monaco anche se nel caso di Timothée Chalamet potremmo dire che ha fatto l’inserviente.

Ecco dunque la lista dei 5 peggiori look che sono stati tristemente esibiti durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2020.

1) Gal Gadot

Gal Gadot

Molto probabilmente vi ricorderete di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, panni che sicuramente le donano molto di più di quelli indossati la notte degli Oscar 2020.

La nostra supereroina patologicamente indecisa tra l’interpretare una pattinatrice sul ghiaccio o una meringata alla fragola opta per entrambe le opzioni. La collana adagiata sopra il dolcevita e il capello leccato definiscono il look rendendolo ancora più confuso e facendoci agognare quella tutina rossa e blu.

Il reggiseno color carne che traspare dal corpetto le dà infine quel tocco nostrano che ci ricorda molto Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo, anche lei vittima inconsapevole di queste trasparenze. Quando si dice che tutto il mondo è paese.

Pagine: 1 2 3 4 5