Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv in lingua spagnola che andavano di moda qualche anno fa

5 Serie Tv in lingua spagnola che andavano di moda qualche anno fa

Paso Adelante

4) Teen Angels

serie tv

Prodotta da Cris Morena Group, Teen Angels viene mandata per la prima volta in onda nel 2007, sul canale Telefe. In Italia viene trasmessa da Cartoon Network e successivamente da Boing. Purtroppo hanno visto la luce solamente le prime due stagioni nel nostro Paese e quest’ultime vittime anche di numerose censure dovute alla presenza di elementi considerati inadatti a un pubblico giovane.

Dalla telenovela è nata anche l’omonima band musicale che ha pubblicato ben 6 album e ha tenuto numerosi concerti in Argentina, Spagna e Israele.

Ormai sono passati moltissimi anni dalla fine di Teen Angels e gli attori hanno fatto molta strada dai ruoli di “orfanelli”. Pensate che Lali Esposito – una delle principali interpreti – ha recentemente solcato il tappetto rosso della 75° Mostra del Cinema di Venezia con Acusada, un film di Gozalo Tobal di cui è la protagonista.

All in all, possiamo solo dire in ricordo dei vecchi tempi che questa era sicuramente una serie bellissima e se anche voi ve la ricordate, avrete sicuramente passato degli ottimi pomeriggi!

Pagine: 1 2 3 4 5
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.