5) Gli incorreggibili
Per concludere, parliamo nuovamente di una serie sudamericana: Gli Incorreggibili. Prima trasmessa su Italia 1 – e cancellata a causa dei bassi ascolti – successivamente ha trovato il successo su Boing, ottenendo grande attenzione da parte del pubblico giovanile.
La Serie Tv prodotta da Ideas del Sur è composta da un’unica stagione di 150 puntate. Il tutto ruota attorno alla protagonista Natalie Pérez nel ruolo di Luna Guzmà n e un gruppo di giovani ragazzi poco inclini al rispetto delle regole. Tra loro troviamo anche il bellissimo Andrès Gils, già precedentemente conosciuto per aver indossato i panni di Bruno ne Il Mondo di Patty.
Insomma, alla fine una parte di noi guarderà sempre con un piacevole ricordo a queste serie, nonostante tutti i loro evidenti difetti.
Perché ammettiamolo: sono state la nostra prima volta, il primo incontro verso il mondo incredibile delle Serie Tv. Una sorta di iniziazione che avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori. Il dolce ricordo degli innumerevoli pomeriggi passati davanti alla televisione in elettrizzante attesa di una nuova puntata. Perché tutto ciò era solamente un assaggio.