Possiamo dircelo: quando eravamo in tenera età e la disillusione non ci aveva ancora fatti secchi, i nostri miti erano – nella nostra testa – i nostri futuri mariti o le nostre future mogli. Insomma, quanto era complicato alla fine raggiungere l’obiettivo? D’altronde, la bambina della quarta C se la tirava già abbastanza, avevamo già fatto tanto per attirare la sua attenzione, la gavetta l’avevamo fatta. Soltanto crescendo, però, abbiamo scoperto che le cose non fossero così semplici e che Patrick Dempsey non sarebbe spuntato dietro l’angolo per chiederci di cominciare una relazione meravigliosa con lui a suon di red carpet e gesti eclatanti. Insomma, noi Patrick Dempsey potevamo soltanto sognarcelo la notte. E così è stato. O almeno, è stato così per noi, non per la donna che però alla fine ha sposato. E lei, amici, non è neanche l’unica ad avercela fatta. Anche se in questo caso si nasconde un finale a sorpresa.
Avete presente quando sognavamo di stare tra le braccia di Zac Efron? Ok, c’è una di noi che ha vinto alla lotteria. Vediamo insieme tutti i fan che hanno coronato il loro sogno d’amore fidanzandosi con il loro idolo
1) Patrick Dempsey e Jillian Fink
Voi siete convinti che sia stata lei a conoscere lui quando quest’ultimo aveva raggiunto fama e successo, ma realtà la storia è al contrario. Patrick Dempsey e Jillian Fink si sono infatti conosciuti nel 1996 quando ancora l’attore non era così famoso e idolatrato come adesso. Lei, invece, era già famosa nel mondo di Hollywood ed era una delle icone di stile più ricercate. Fu proprio quest’ultimo a essere, in quel momento, fan della donna. Lei lo conosceva, certo, aveva anche un’infatuazione per lui, ma quella con più popolarità in quel momento era proprio la ragazza. Dunque in un certo senso è stata proprio Jillian Fink a fidanzarsi con un suo fan che poi, amici, ha perfino sposato.
Va comunque riconosciuto il grande intuito: l’ha tolto dalla piazza prima della grande popolarità.
2) Anne Hathaway e Adam Shulman
Quando Anne Hathaway ha conosciuto Adam Shulman stava cercando di ricominciare da capo dopo una turbolenta relazione con Raffaello Follieri. Nel suo immaginario, continuava la sua vita da attrice pensando soltanto alla carriera senza alcun uomo in mezzo ai piedi. Eppure nessuno dei suoi amici voleva vederla ancora star male nel ricordo del suo ex fidanzato, motivo per il quale le presentarono un suo grande fan: Adam Shulman. L’attrice aveva diverse riserve, dunque i due ci misero un po’ prima di ufficializzare, ma presto convolarono a nozze dando alla luce ben due bambini.
Bravo Adam, tu sì che sei del mestiere!
3) Nicolas Cage e Alice Kim
Alice Kim conobbe Nicolas Cage durante un suo turno al ristorante. La ragazza, nel 2004, era infatti una cameriera che amava Nicolas Cage in tutte le sue interpretazioni. Quando portò il cibo al tavolo, chiese al suo idolo un autografo, ma riuscì anche a ottenere il suo numero di telefono. Da quel momento i due non si mollarono più decidendo di sposarsi. Il matrimonio è durato dieci anni. Anche se adesso non stanno più insieme, Alice Kim è una di noi che ce l’ha fatta!
4) Jennifer Lawrence e Cooke Maroney
Questa è una storia che non dovrei raccontare. Se il mio fidanzato la leggesse crederebbe che ci sia una speranza con Jennifer Lawrence e probabilmente volerebbe dall’altro capo del mondo, ma è il momento di testare la sua fedeltà rivelandogli che, effettivamente, un fan è riuscito a diventare il marito di una delle attrici più ambite di Hollywood. Cooke Maroney è infatti un gallerista da sempre innamorato della bella attrice. Grazie a un incontro avvenuto per via di un amico in comune, i due si sono conosciuti convolando a nozze. Detto questo, adesso speriamo che io non venga lasciata nella speranza di fare la sua stessa fine.
5) Zac Efron e Vanessa Valladares
Qui entriamo a tutti gli effetti all’interno di uno dei sogni di tutte le persone capaci di intendere e di volere negli anni 2000. Zac Efron era per le adolescenti un po’ quello che Patrick Dempsey è diventato con Grey’s Anatomy, e sappiate, amiche e amici, che c’è qualcuna tra di noi che ce l’ha fatta. Lei si chiama Vanessa Valladares, una cameriera che l’attore ha conosciuto in Australia e con cui ha intrapreso una relazione di quasi un anno.
Complimenti da parte di tutti noi, Vanessa.
6) Matt Damon e Luciana Barroso
Provate a immaginarvi all’interno di un bar di Miami in cui, a un certo punto, arriva uno degli attori più ambiti e affascinanti di sempre che vi nota e diventa, qualche anno dopo, vostro marito. Fatto? Bene amici: perché questa è la storia di Luciana Barroso, la moglie di Matt Damon.
7) Julia Roberts e Daniel Moder
Julia Roberts è da sempre una delle attrici più amate nel panorama cinematografico. Lei, con i suoi film e il suo sconfinato talento, è riuscita a diventare uno dei volti di Hollywood più acclamati di sempre. La sua relazione con Daniel Moder è iniziata quando l’attrice stava girando un film e tra i cameramen si nascondeva lui, da sempre suo fan. Quello, amici, fu l’inizio di un matrimonio che dura da ben vent’anni.
8) Adam e Jackie Sandler
Concludiamo adesso con Adam Sandler, uno degli attori comici più acclamati a livello internazionale. L’attore conobbe la sua futura moglie Jackie grazie a degli amici in comune che conoscevano bene l’amore che la donna provava per il cinema e per Sandler. Quando si conobbero, oltre a sposarsi, ella diventò una figura costante nei film dell’attore.
Insomma, che vuole di più dall’universo questa donna?