6) Matt Bomer
Chiudiamo la parentesi Peaky Blinders però.
Un altro attore per cui il termine affascinante è estremamente riduttivo. Raggiunge la notorietà con il ruolo di Neal Caffrey in White Collar, dove interpreta un ladro affascinante che deve collaborare con l’FBI.
Da qui inizia a crearsi il mito dell’incredibile sex appeal dell’attore e regista americano, successivamente confermato con il suo ruolo in Magic Mike e Magic Mike XXL con Alex Pettyfer e Matthew McConaughey.
Matt Bomer è sposato con il pubblicitario Simon Halls dal 2011, con il quale è padre di tre bellissimi bambini.
7) Gabriel Macht
Americano, classe 1972. Gabriel Macht è particolarmente conosciuto per il ruolo di Harvey Specter nella Serie Tv Suits. L’avvocato migliore di New York è un personaggio che vive nel lusso: macchine, cimeli sportivi, vita mondana. Insomma, tutte le caratteristiche per la creazione di un protagonista ad hoc, di quelli che ti rubano il cuore. Differentemente dalla storia, in realtà Macht è completamente diverso dal suo personaggio.
Nonostante l’aria sofisticata possa ingannarci – facendolo passare per un conquistatore – in realtà è felicemente sposato con Jacinda Barret dal 2004 e hanno due figli.