Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno una fama da latin lover (e invece sono superimpegnati)

10 attori delle Serie Tv che hanno una fama da latin lover (e invece sono superimpegnati)

Peaky Blinders

6) Matt Bomer

peaky blinders

Chiudiamo la parentesi Peaky Blinders però.

Un altro attore per cui il termine affascinante è estremamente riduttivo. Raggiunge la notorietà con il ruolo di Neal Caffrey in White Collar, dove interpreta un ladro affascinante che deve collaborare con l’FBI.

Da qui inizia a crearsi il mito dell’incredibile sex appeal dell’attore e regista americano, successivamente confermato con il suo ruolo in Magic Mike e Magic Mike XXL con Alex Pettyfer e Matthew McConaughey.

Matt Bomer è sposato con il pubblicitario Simon Halls dal 2011, con il quale è padre di tre bellissimi bambini.

7) Gabriel Macht

peaky blinders

Americano, classe 1972. Gabriel Macht è particolarmente conosciuto per il ruolo di Harvey Specter nella Serie Tv Suits. L’avvocato migliore di New York è un personaggio che vive nel lusso: macchine, cimeli sportivi, vita mondana. Insomma, tutte le caratteristiche per la creazione di un protagonista ad hoc, di quelli che ti rubano il cuore. Differentemente dalla storia, in realtà Macht è completamente diverso dal suo personaggio.

Nonostante l’aria sofisticata possa ingannarci – facendolo passare per un conquistatore – in realtà è felicemente sposato con Jacinda Barret dal 2004 e hanno due figli.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9