1) Annabelle Wallis (Peaky Blinders)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non poteva non piazzarsi al primo posto l’unica donna che è riuscita a far breccia nel cuore, ormai spezzato da anni di guerra e violenza, di Thomas Shelby.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
In Peaky Blinders la ragazza prima nemica e poi sposa del leader della gang di Birmingham ha una sensualità e una delicatezza fuori dal comune.
Il tutto ovviamente cammina fianco a fianco a una bellezza che risulta difficile descrivere, soprattutto pensando ad alcune scene di Peaky Blinders. Insomma, se ci chiedessero l’ideale di bellezza dei primi anni del ‘900 non potremmo rispondere altro se non “Grace Shelby“.
Ed è pure particolare che la decima posizione di questo nostra classifica sia occupata da una ragazza la cui storia è ambientata nel 1896 e che in prima ci sia la nostra Grace, che vive le sue avventure in Peaky Blinders nel 1919. Uno scherzo, un gioco che ci dovrebbe far comprendere che, nonostante siano ormai passati più di cento anni, un certo ideale di bellezza non muore mai.