Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 bellezze d’altri tempi nella storia delle Serie Tv

La classifica delle 10 bellezze d’altri tempi nella storia delle Serie Tv

5) Vittoria Puccini (Elisa di Rivombrosa)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Apre la top 5 una bellezza totalmente Made in Italy. Siamo nel lontanissimo inverno del 2003 e una giovane Vittoria Puccini interpreta Elisa Scalzi, la protagonista tormentata della fiction trasmessa da Canale 5. Un successo nazionale, quello di Elisa di Rivombrosa, che ha incollato milioni di italiani e italiane davanti al televisore. Merito del grande riscontro va dato alla coppia di protagonisti: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Ma è la ragazza, con quegli occhi magnetici, quel viso di una bellezza venerea e quel fisico minuto ma allo stesso tempo sensuale, a riscuotere il maggiore successo. Vittoria Puccini è una delle più belle donne italiane del panorama seriale e sicuramente la più attraente tra quelle con un bellezza di altri.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10