Vai al contenuto
Home » Serie TV » Peaky Blinders, Friends, Mad Men & Co.: quando la Tv stravolge la moda

Peaky Blinders, Friends, Mad Men & Co.: quando la Tv stravolge la moda

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12) Killing Eve

peaky blinders

Secondo le analisi dei dati Lyst, che si occupano di fotografare l’impatto di una serie sulle scelte di stile del suo pubblico, tra i personaggi televisivi ad aver avuto una grossa influenza sul look degli utenti spicca Villanelle.

L’elegante assassina russa di Killing Eve è diventata una delle più grandi fonti di ispirazione nel mondo della sartoria (un po’ come Peaky Blinders per l’uomo), grazie a look audaci, stravaganti e femminili. Outfit come l’indimenticabile vestito in tulle rosa della stilista Molly Goddard hanno preso d’assalto le board di Pinterest. Così come la richiesta degli abiti di Chloé, delle tute Diane von Furstenberg e delle gonne in pelle hanno raggiunto numeri incredibili.

Un solo dato: dopo il primo episodio della seconda stagione, più di 3000 persone hanno cercato affannosamente su Google marca e rivenditore del pigiama Killing Eve”.

Leggi anche: H&M ha lanciato una linea di abbigliamento ispirata a Twin Peaks

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12