Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 Serie Tv più spietate di Netflix

Le 10 Serie Tv più spietate di Netflix

Peaky-Blinders-serie-spietate-netflix

6) Black Mirror

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Black Mirror

Serie antologica con scenari e personaggi diversi per ogni episodio, Black Mirror è stata ideata da Charlie Brooker ed è ancora oggi in produzione.

Black Mirror è ambientata nel futuro, ma si ispira alla realtà che stiamo vivendo ai nostri giorni. La serie tv di Brooker ci mostra un futuro nel quale la tecnologia ha preso il sopravvento, finendo per distorcere completamente ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Le nuove invenzioni, il nuovo modo di vivere dell’umanità ha infatti completamente destabilizzato la società e i sentimenti come li intendiamo oggi.

Black Mirror ha la capacità di lasciarci con l’amaro in bocca alla fine di quasi tutti gli episodi trasmessi. L’aspetto più inquietante è, tuttavia, la consapevolezza che non siamo poi così lontani da quel futuro orribile che ci viene mostrato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10