6) Rob

Una serie tv stroncata quasi subito è Rob, che con soli 8 episodi è riuscita a guadagnarsi il sesto posto della classifica de “le 10 peggiori Serie Tv di sempre”. Che dire. La serie, creata e interpretata da Rob Schneider, segue le vicende di Rob, appunto, ex scapolo incallito e ora neo-sposo di Maggie, una ragazza di origini messicane con una famiglia decisamente invadente. Nonostante Schneider abbia alle spalle diverse performance assolutamente divertenti, i suoi tentativi di legare con la famiglia della moglie non sono stati apprezzati dagli utenti di Reddit, che hanno definito il suo personaggio forzato e ai limiti della sopportazione. Alcuni utenti non sono nemmeno riusciti a finire di vedere il primo episodio, trovando il personaggio di Schneider antipatico e decisamente poco divertente.
5) La vita segreta di una teenager americana

La me quattordicenne sta soffrendo nel vedere questa serie al quinto posto di questa classifica. La me attuale anche, ma non divaghiamo. La vita segreta di una teenager americana è andata in onda per un totale di 5 stagioni, dal 2008 al 2013, all’epoca trasmessa in chiaro su MTV Italia. La storia parla di Amy (una giovanissima Shailene Woodley), una normale teenager americana che rimane incinta a 15 anni. Nonostante anche questa serie abbia avuto un discreto successo, la critica l’ha stroncata per la scrittura, i dialoghi artificiosi e i discutibili sviluppi della trama, oltre ai personaggi poco realistici e le improbabili vicende che si creano. Insomma, chi più ne ha più ne metta.
4) Cop Rock

Quando mi sono imbattuta in Cop Rock mi sono sentita leggermente confusa e disorientata. Pensavo di averne viste di cose assurde, ma forse questa è una delle più assurde di tutte. Cop Rock è andato in onda per una sola stagione composta da 11 episodi, nel 1990. L’idea alla base è assolutamente bizzarra: la serie si propone come un dramma-poliziesco-procedurale-musical. Avete letto bene. La storia intreccia canzoni e balli a un crudo dramma poliziesco, in cui i personaggi cantano e ballano per sfogare le loro emozioni sui casi a cui stanno lavorando. Gli utenti di Reddit l’hanno definita come “l’idea più stupida nella storia della televisione“. Vedere per credere.