11. Guys With Kids (2012 – 2013)
In Guys With Kids vediamo le avventure di tre neo genitori: Gary, Nick e Chris che cercano di aggrapparsi quanto più possibile alla loro gioventù mentre cercano di essere i padri migliori per i loro figli. Nel pieno dei loro trent’anni fanno affidamento l’uno sull’altro con l’intenzione di non sacrificare il loro essere uomini per essere padri mentre affrontano le sfide del lavoro, delle relazioni e del mantenimento di una vita sociale che vada oltre il portare i figli a giocare con gli altri bambini. Potrebbero non sentirsi ancora abbastanza maturi per la paternità, ma lo faranno insieme aiutandosi come possono.
12. The I-Land (2019)
Avete presente Lost? Beh questa serie tv non c’entra assolutamente nulla con Lost. Nonostante le premesse sembrassero indicare in quella direzione, nonostante il tentativo di prendere ispirazione della serie sopracitata possiamo dire senza mistero che The I-Land è stata un tentativo davvero malriuscito di replicare quel capolavoro che è stata Lost. Una specie di situazione da compito in classe, quando lo passi al tuo compagno e gli dici: almeno cambia qualcosa e lui lo fa, ma sbagliando completamente tutto. Ecco, questa è The I-Land. Racconta la storia di 10 persone che si svegliano su un’isola deserta insidiosa e non hanno memoria di come ci sono arrivati, ma presto scoprono che il mondo in cui si trovano non è come sembra.
13. Knight Rider (2008 – 2009)
Ve lo ricordate Supercar con David Hasselhoff? Bene questa serie tv del 2008 sarebbe dovuto essere il suo remake e ci si aspettava un successo decisamente più alto rispetto a quello che ha avuto visto quanto ne avesse avuta la serie cult degli anni ’80. Protagonista di questa versione è Mike Traceur, un ex ranger dell’esercito che viene reclutato per proteggere il Knight Industries Three Thousand anche noto come KITT, il computer super intelligente integrato nella elegantissima Ford Mustang, da eventuali nemici spietati che hanno come unico intento quello di liberarsi del dispositivo così come hanno fatto con il suo inventore.
14. Call Your Mother (2021)
Ve la ricordate Brenda Leigh Johnson di The Closer? Dimenticatevela perché con dell’epicità e della grandiosità di quel personaggio, quello di Call Your Mother ha in comune solo l’interprete. Kyra Sedgwick presta il volto a Jean Raines, una madre che comincia a chiedersi come sia finita da sola ritrovandosi con il nido vuoto ora che i suoi figli vivono gli anni migliori della loro vita a chilometri di distanza da lei e decide che il suo posto è con la sua famiglia, motivo per il quale si reinserisce nelle loro vite o meglio, ci piomba all’interno senza preavviso e a gamba tesa.
15. Outlaw (2010), una delle peggiori serie tv di sempre secondo Rotten Tomatoes
In Outlaw, Jimmy Smits interpreta Cyrus Garza, un Giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti che si dimette bruscamente dalla posizione dopo aver capito che il sistema in cui credeva era difettoso. Garza ora ha un ruolo minore nello pratica privata della sua professione in uno studio legale e usa la conoscenza che ha del sistema giudiziario per affrontare grandi casi legali e nel farlo tentare di rivoluzionare il sistema riuscendo a sconvolgere persone potenti nel processo. Detta così sembra pure interessante, ma vi assicuro che non è così e gli amici di Rotten Tomatoes l’hanno giustamente inserita tra le peggiori serie tv mai create prima.