Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 25 Peggiori Serie Tv mai create secondo Rotten Tomatoes

Le 25 Peggiori Serie Tv mai create secondo Rotten Tomatoes

serie tv

16. I Hate My Teenage Daughter (2011 – 2012)

Le migliori amiche e madri single Annie e Nikki erano le reiette delle scuole superiori e hanno fatto di tutto per dare alle loro figlie quello che sentivano di non avere. Dimostrando che nessuna buona azione rimane impunita, tutta la libertà e i vestiti che hanno concesso alle ragazze, le hanno trasformate esattamente nel tipo di ragazze che hanno reso difficile la loro l’adolescenza. Le donne si fanno forza l’una con l’altra e contano sull’aiuto dei rispettivi ex, il cui coinvolgimento a volte rende la situazione più difficile, mentre cercano di sistemare le cose e raddrizzare le loro figlie.

17. Inhumans (2017), tra le peggiori serie tv di sempre secondo Rotten Tomatoes una serie tv criticatissima

Su questa serie tv c’erano aspettative altissime, ma purtroppo si è immediatamente rivelata incredibilmente inconcludente e sostanzialmente fatta male. Inhumans racconta le vicende di Black Bolt, l’enigmatico capo della famiglia reale inumana e re di Attilan, possiede una voce così potente che il minimo sussurro può distruggere una città. Dopo un colpo di stato militare, la famiglia, il gruppo che include la moglie di Freccia Nera, Medusa; suo fratello e rivale, Massimo; i suoi cugini Karnak, Gorgone e Tritone; e la sorella di Medusa, Crystal, riescono a malapena a fuggire alle Hawaii, dove le interazioni sorprendenti con il mondo lussureggiante e l’umanità intorno a loro si riveleranno utili al loro salvataggio, ma anche alla Terra stessa.

18. Rob (2012)

Rob Schneider volto noto di Saturday Night Live interpreta Rob, uno scapolo da una vita che finalmente si sposa, entrando così in una famiglia messicano-americana. La moglie di Rob, Maggie, una traduttrice di libri fuori dalla sua portata, deve dare la notizia ai suoi genitori iperprotettivi e critici dopo che lei e Rob sono scappati a Las Vegas a seguito di una storia d’amore vorticosa. Scioccata dalla notizia, la famiglia di Maggie è scettica sulla scelta del marito con l’eccezione della pecora nera della famiglia, lo zio di Maggie, Hector, che si dichiara immediatamente il migliore amico di Rob. Dal canto suo, Rob vuole solamente conquistare i suoceri e vivere felicemente per sempre con sua moglie.

19. Family Tools (2013)

Quando il padre di Jack Shea ha un attacco di cuore e decide di tramandare la sua attività di tuttofare, Jack è pronto a farsi avanti e renderlo orgoglioso. Purtroppo, i suoi sforzi di carriera passati non hanno avuto successo e tutti sembrano essere in attesa che lui fallisca. A complicare le cose ci sono l’assistente problematico di suo padre, Darren e la sorella civettuola di Darren, che lavora al negozio di ferramenta locale. Ma la zia di Jack, Terry e l’eccentrico cugino Mason gli coprono le spalle, il che potrebbe essere sufficiente e bastargli per avere successo.

20. Four Kings (2006)

Nella lista delle 25 peggiori serie tv mai create secondo Rotten Tomatoes possiamo trovare anche Four Kings, letteralmente “Quattro Re” che dal titolo faceva ben sperare e sì poteva in qualche modo dare l’impressione di guardare una serie fantasy sulla scia di Game Of Thrones, ma ovviamente non è così. Innanzitutto perché non è una serie in costume e poi perché è una banalissima, comedy su quattro ragazzi che sono amici dall’infanzia nonché coinquilini che affrontano l’amore, la vita e il lavoro nella grande città. Sono Ben, Barry, Jason e Bobby, anche i loro nomi – come avrete potuto intuire – sono estremamente banali come la serie tv di cui sono protagonisti.

Pagine: 1 2 3 4 5