21. Pandora (2019), una delle peggiori serie tv di sempre secondo Rotten Tomatoes
Ambientato nell’anno 2199, Pandora è una serie d’azione di fantascienza che racconta di una giovane donna piena di risorse che ha perso tutto, ma trova una nuova vita alla Earth’s Space Training Academy, dove lei e i suoi amici imparano e si allenano a difendere la galassia dalle minacce, sia aliene che umane. Durante le loro avventure, inizia a scoprire segreti sulla natura della propria identità e decide che deve scoprire la verità e scoprire se sarà la salvatrice dell’umanità o lo strumento della sua distruzione.
22. Outcasts (2011)
Cercando la possibilità di costruire un futuro migliore, un gruppo di coraggiosi pionieri lascia la Terra per Carpathia, un pianeta appena scoperto in una galassia lontana. Guidati dal presidente Richard Tate e dal suo team principale composto da Stella, Cass e Fleur, i pionieri si stabilirono nella città di Forthaven, creando una società lì accanto alle spedizioni Mitchell e Jack. Avendo abbracciato tutte le sfide che sorgono con la creazione di un nuovo inizio, i cittadini lavorano duramente per preservare ciò che hanno costruito su Carpathia e, anche se desiderano ciò che si sono lasciati alle spalle, c’è ottimismo per il futuro. Ma, mentre tentano di imparare dagli errori fatti sulla Terra, non c’è modo di evitare le insidie umane dell’amore, dell’avidità, della lussuria e della perdita.
23. Ironside (2013)
Dopo che un proiettile ha frantumato la spina dorsale del detective Robert Ironside, l’uomo ha deciso che stare su una sedia a rotelle non gli avrebbe impedito di continuare ad essere un bravo poliziotto e di svolgere normalmente la sua attività investigativa. Con la sua squadra di specialisti scelti con cura affrontano i crimini più noti di New York. Ironside non lascia che cose come le regole lo rallentino nella ricerca della giustizia. Duro e pungente, non si tiene nulla, e questo combinato con le sue taglienti capacità investigative, mantiene i membri della sua squadra d’élite al top del loro gioco per tenere il passo con il loro capo.
24. Past Life (2010)
Troviamo nella lista anche Past Life. Ci troviamo Al Talmadge Center for Behavioral Health di New York e l’attenzione della serie tv si concentra sulla scienza dell’anima. Protagonista è la dottoressa Kate McGinn, una ferma credente nella reincarnazione, cerca di aiutare i clienti di oggi i cui problemi, lei crede, sono causati da traumi della vita passata. Il suo partner, un pragmatico ex detective della omicidi di New York, ancora in lutto per la morte accidentale di sua moglie, crede che Kate stia operando ai margini della scienza. Le sue solide capacità investigative si fondono con il pensiero fuori dagli schemi di Kate, portandoli a svelare i misteri delle vite passate dei loro clienti.
25. Truth Be Told (2015) chiude la lista delle peggiori serie tv di sempre secondo Rotten Tomatoes
Siamo arrivati finalmente all’ultima serie tv di questa lunghissima lista. Truth Be Told sarebbe dovuta essere una serie spaziale o almeno così ci si aspettava considerato lo spessore del cast, ma purtroppo nemmeno dei talenti come quello di Octavia Spencer, Aaron Paul, Mekhi Phifer e Kate Hudson hanno potuto compensare la mancanza di un’identità vincente nel tessuto della storia. La serie racconta di due coppie che sono sia vicini di casa che migliori amici. I quattro non possono evitare di analizzare e ossessionarsi con qualunque soggetto mettano sotto i riflettori, usando l’un l’altro come casse di risonanza per i loro pensieri.
Da argomenti scottanti come il sesso e la corsa alla speculazione sul fatto che la nuova babysitter di fiducia sia impegnata in attività pornografiche extrascolastiche, nulla è troppo tabù per questo quartetto vario e incredibilmente schietto. Praticamente l’equivalente di un gruppo di comari di un paesino che non brillano certo in iniziativa.