La prima impressione resta sempre importantissima, eppure non sempre, con l’occhio del poi, si rivela la più corretta. Se l’imprinting resta sempre possibile, è anche vero che a prima vista capita di farsi l’idea sbagliata.
Questo, ovviamente, avviene anche con i personaggi delle Serie Tv.
A chi, infatti, non è mai capitato di innamorarsi di un personaggio per poi, nel corso delle successive stagioni, finire per sopportarlo sempre meno? Quante volte abbiamo rivalutato un figura che detestavamo, ma che approfondendo o sviluppandosi finisce per entrarci inevitabilmente nel cuore?
Ecco 10 personaggi delle Serie Tv che hanno fatto cambiare idea ai fan.
1) Sansa Stark – Game of Thrones
Sansa Stark conquista a pieno titolo il primo posto di questa lista. Per ben cinque stagioni, infatti, il suo personaggio ha ricevuto critiche praticamente unanimi da tutto il fandom, che la riteneva essenzialmente inutile(link: I 20 personaggi più inutili delle Serie Tv).
Eppure, se inizialmente è stato facile e ovvio etichettare la secondogenita di casa Stark come una ragazzina frivola che non brillava certo per l’intelligenza; Sansa è riuscita a fa cambiare idea a un intero fandom.
Anche grazie alle (dis)avventure vissute e subite, Sansa Stark è cresciuta sempre più. E anche se il suo sviluppo non è ancora completo, è già possibile intravedere la donna forte e saggia che diventerà .