10) Bonnie Winterbottom

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
How To Get Away With Murder è famosa per la sua capacità di far cambiare continuamente idea ai fan. Il capovolgimento della trama, dei punti di vista, della stessa realtà è una delle caratterstiche che rendono grande questa Serie Tv. Neanche i suoi personaggi, perciò, possono restarne immuni.
Bonnie, come quasi tutte le figure presentate in questo show, subisce uno di questi capovolgimenti totali. Se all’inizio è facile vederla come l’elemento debole del seguto di Annalise Keating, già il suo complicato passato basta a renderne più complesso il personaggio. Ma sarebbe estremamente riduttivo fermarsi solo a questo.
Se già alcuni fan si sono innamorati di Bonnie nelle sue prime comparse, la maggior parte del fandom è arrivata ad adorarla mano a mano che la sua figura veniva approfondita e che il suo sviluppo veniva mostrato.
Altro che anello debole: alla biondina è bastato tirare fuori il carattere per far cambiare idea all’intero fandom!