Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Di personaggi cazzuti ce ne sono in ogni serie tv, dalle comedy ai drama. Ma quali sono i più cazzuti di tutti? Abbiamo provato a stilare una classifica. Per quanto sia difficile tirar fuori una Top 19 oggettiva dall’infinità di characters presenti nell’infinità di serie tv viste in questi anni, tentar non nuoce. Vamos!
19) ALISON DI LAURENTIS (PRETTY LITTLE LIARS) – Protagonista di rilievo di Pretty Little Liars, non si
17) CONSTANCE LANGDON (AMERICAN HORROR STORY) – Vicina ed ex proprietaria della “Murder House”, è un personaggio geniale. Madre di due figli morti e fantasmi e di una ragazzina down un po’ capricciosa non si abbatte e continua a lottare per “difendere” la sua famiglia. Piano però, non difendere alla maniera di una Carol Peletier, non c’è nessun pericolo reale. Lei vuole semplicemente tornare in quella casa, ammazzerà gente random senza farsi scrupoli e riuscirà a farla sempre franca. Constance è una donna arrogante e presuntuosa con palesi tendenze sociopatiche, che pare sapere molte più cose di quante se ne dicano riguardo allavilla e ai suoi residenti precedenti. Gode vedendo il fantasma di Moira, la domestica che lei stessa ha ammazzato. Credete che non sia abbastanza cazzuta? American Horror Story è lì che vi aspetta, correte e ditemi poi.