
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Di personaggi cazzuti ce ne sono in ogni serie tv, dalle comedy ai drama. Ma quali sono i più cazzuti di tutti? Abbiamo provato a stilare una classifica. Per quanto sia difficile tirar fuori una Top 19 oggettiva dall’infinità di characters presenti nell’infinità di serie tv viste in questi anni, tentar non nuoce. Vamos!
19) ALISON DI LAURENTIS (PRETTY LITTLE LIARS) – Protagonista di rilievo di Pretty Little Liars, non si
17) CONSTANCE LANGDON (AMERICAN HORROR STORY) – Vicina ed ex proprietaria della “Murder House”, è un personaggio geniale. Madre di due figli morti e fantasmi e di una ragazzina down un po’ capricciosa non si abbatte e continua a lottare per “difendere” la sua famiglia. Piano però, non difendere alla maniera di una Carol Peletier, non c’è nessun pericolo reale. Lei vuole semplicemente tornare in quella casa, ammazzerà gente random senza farsi scrupoli e riuscirà a farla sempre franca. Constance è una donna arrogante e presuntuosa con palesi tendenze sociopatiche, che pare sapere molte più cose di quante se ne dicano riguardo allavilla e ai suoi residenti precedenti. Gode vedendo il fantasma di Moira, la domestica che lei stessa ha ammazzato. Credete che non sia abbastanza cazzuta? American Horror Story è lì che vi aspetta, correte e ditemi poi.